Prima consulenza legale gratuita – Milano

Un servizio di informazione, orientamento e prima consulenza legale gratuita, in cui trovare consiglio e risposte a dubbi o questioni giuridiche.

Lo Sportello Legale di Cascina Cuccagna consente al cittadino di ricevere orientamento e prima assistenza legale, utile alla risoluzione del suo caso. In particolare, in materia di:

• FAMIGLIA (separazione e divorzi, accordi di convivenza, alimenti e mantenimento, adozione, tutela delle donne e del minore)
• PERSONE (interdizione e amministrazione di sostegno, invalidità civile, tutela dell’anziano e del malato)
• EREDITA’ E SUCCESSIONI (questioni ereditarie, dichiarazione di successione, testamenti)
• CASA (contratti di compravendita, affitto, locazioni residenziali e commerciali, esecuzioni e sfratti)
• CONDOMINIO ( questioni condominiali, assemblee, contratti e regolamenti di condominio)
• CONSUMATORE (esposti e reclami, banche e assicurazioni, auto e responsabilità civile, infortuni, risarcimento danni)
• AZIENDA E LAVORO (contratti di lavoro, tutela del lavoratore, mobbing, consulenze aziendali, fallimenti)

L’Avvocato Rossella Mileo
Lo Sportello Legale di Cascina Cuccagna è promosso dall’avvocato Rossella Mileo, che da anni segue con costante interesse e professionalità diversi Sportelli legali, sia comunali, sia dell’Ordine degli Avvocati in convenzione con il Comune di Milano. L’avv. Mileo collabora con il Centro Donna, le associazioni e la Provincia di Milano per conferenze in tema di diritto di famiglia e del consumatore, condominio, amministrazione di sostegno ed interdizione, successioni ed eredità. E’ membro dello Sportello del Cittadino e degli Avvocati di Zona e della banca dati Osservatorio Donna. Da molti anni, inoltre, scrive ed insegna presso le Università degli Studi di Milano e l’Università Insubria di Varese, che le hanno consentito di pubblicare manuali ed articoli e giuridici per importanti riviste nazionali.

Numero massimo partecipanti: 4 – 5 persone. E’ garantita la privacy e il segreto professionale, come da codice deontologico forense.
Target di pubblico: lo sportello è aperto a tutti. I minori necessitano di un accompagnatore.
Costo: gratuito.

Per informazioni e prenotazioni:
Lo Sportello legale si avvia su prenotazione. Per fissare un appuntamento, contattare il n. tel. 02 87197282 o scrivere una mail, esponendo il caso, all’indirizzo: info@avvocatomileo.it

Approfondimenti su: www.avvocatomileo.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento